CheBanca! con problemi tecnici

Il sito di CheBanca! risulta non raggiungibile da alcune ore. I problemi tecnici sono generalizzati, dato che non funziona nemmeno l’app di CheBanca. Tantissimi i commenti di protesta dei clienti.

Problemi tecnici al sito CheBanca!“ATTENZIONE! La pagina che stai cercando potrebbe essere stata rimossa, rinominata o temporaneamente non disponibile”. E’ il messaggio che compare all’indirizzo web www.chebanca.it dalle ore 13. I problemi tecnici sono generalizzati, dato che non funziona nemmeno l’app di CheBanca! e il numero verde 800101030 del servizio clienti è fuori uso. Una situazione paradossale per una banca che offre servizi online. Pochi minuti fa sulla pagina ufficiale Facebook è comparso questo post:

Stiamo lavorando per risolvere i problemi tecnici che si stanno verificando sui nostri canali. Ci scusiamo per il disagio.

Pubblicato da CheBanca! su Lunedì 8 aprile 2019

L’isolamento sta creando un disagio “psicologico” ai clienti. Tantissimi i commenti di protesta sotto al post di CheBanca!. Un cliente ha scritto: “Decisamente imbarazzante questi disagi ma come si fa nel 2019 ad avere questi problemi? E parlo da nuovo cliente”. Altri utenti si lamentano di non essere riusciti a fare operazioni “importanti” dall’app. Non è l’unico disagio creato da questa banca online. Dovete che questo istituto di credito è uno dei pochi ad inviare bancomat e codice pin con posta semplice. La conseguenza è che un cliente deve aspettare anche un mese per riceverli. CheBanca! è la banca del Gruppo Mediobanca dedicata al risparmio e agli investimenti nata nel maggio 2008, che unisce le competenze e le expertise sui mercati finanziari del gruppo con una forte componente di innovazione digitale.

Commenti

I post più letti negli ultimi sette giorni

Concorso per Vigili Urbani del Comune di Napoli

Maxi operazione contro IPTV illegali

Renzi lascia il PD

BCE lancia Quantitative easing da 20 miliardi al mese

La guerra che fa salire il prezzo del petrolio

Confindustria propone tassa sul contante