L’inedito di Freddie Mercury

Per la prima volta dopo 33 anni viene pubblicata una versione inedita di "Time", brano cantato da Freddie Mercury nel 1986 in occasione dell’omonimo musical di Dave Clark.

Freddie MercuryUna versione inedita di “Time”, brano che Freddie Mercury aveva registrato nel 1986 per il concept album ispirato all’omonimo musical di Dave Clark, è stata pubblicata in questi giorni. Clark, produttore e amico del leader dei Queen, ha scelto di utilizzare il titolo completo della canzone, “Time Waits For No One”, corredando il brano con un nuovo video con immagini originali di Freddie Mercury.

Il compianto artista registrò il brano agli Abbey Road Studios di Londra nell’ottobre del 1985. Al piano Mike Moran, già membro della band di Dave Clark. Da lì Mike e Freddie strinsero un legame che anni dopo li portò a collaborare nella scrittura di “Barcelona”. Il musical Time debuttò con grandissimo successo al Dominion Theatre di Londra nell’aprile del 1986, attirando oltre un milione di spettatori durante i suoi due anni di messa in scena. Il videoclip pubblicato è stato realizzato partendo dalle riprese originali, rimaste negli archivi per decenni. Il video inedito è disponibile sul canale Youtube dell’artista.

Commenti

I post più letti negli ultimi sette giorni

Chef non trova lavapiatti per colpa del reddito di cittadinanza

Rimodulazione Vodafone da settembre 2019

CheBanca! con disservizi

Flat tax con aliquota al 15% fino a 55 mila euro

Perché si usa Facebook?

OIM: 641.398 migranti in Libia